Faucet Bitcoin – Migliori faucet bitcoin

Faucet bitcoin, la lista dei migliori bitcoin faucet. Ecco una lista dei migliori faucet bitcoin , dove indichiamo i faucet bitcoin paganti che consentono di guadagnare bitcoin gratis. Inizia fin d’ora l’informazione relativa alla lista dei faucet.
Questa pagina e la lista dei faucet è aggiornata al 24/03/2020, attenzione le considerazioni e i suggerimenti presenti pertanto si riferiscono a tale data, successivamente potrebbero non essere più validi o validi parzialmente. Buon guadagno!

Free bitcoin

Bitcoinsforme

Allcoins

Es faucet

Migliori faucet bitcoin

Guadagnare bitcoin con i faucet, cosa sono i bitcoin?

Creato nel 2009 il bitcoin è una criptovaluta. Brevemente la criptovaluta è una valuta paritaria, decentralizzata e digitale basata sui principi della crittografia. Bitcoin (BTC o XBT) è la prima criptomoneta ad essere conosciuta nel mondo e viene riconosciuta come forma di pagamento da diversi siti Internet e commercianti. L’anonimo inventore del Bitcoin è conosciuto con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. In suo onore viene indicato con satoshi la centomilionesima parte del Bitcoin.

Faucet bitcoin – FreebitcoinBitcoin

Il primo faucet bitcoin che vi presentiamo è freebitcoin. Al momento freebitco.in è tra i faucet più noti paganti. Per ricevere i primi satoshi basta fare un claim, ovvero risolvere un captha. Si può fare un claim ogni ora e la somma di satoshi guadagnati è variabile in base al valore del bitcoin al momento del claim (roll) indicato in una tabella sopra al roll.
Un altro aspetto interessante di freebitcoin, che lo rende uno dei migliori faucet bitcoin, è quello di essere anche un wallet. La caratteristica di questo wallet è che se si hanno a disposizione più di 30000 satoshi viene riconosciuto un interesse annuale del 4,08%.
Gli amanti del gioco possono provare il gioco hi-low (alto-basso), puntando satoshi ed eventualmente vincendo in base ai numeri che escono. Inoltre sul faucet bitcoin freebitcoin esiste una lotteria settimanale che elargisce ricchi premi in satoshi.
Esiste un sistema di referral molto vantaggioso, che ti permette di guadagnare il 50% su ogni claim effettuato dai tuoi affiliati ed eventualmente anche sugli interessi di questi.
I pagamenti vengono effettuati direttamente sul proprio wallet raggiunta la soglia minima richiesta.

Iscriviti gratuitamente a free bitcoin

Bitcoinsforme

La lista faucet bitcoin va avanti con Bitcoins for me. Questo faucet presenta una home page con diverse sezioni o menù.

In alto alla pagina troviamo il balance che ci indica i satoshi progressivamente guadagnati e in alto a destra appare la  username con cui ci siamo iscritti e sotto la quale è possibile vedere le transazioni effettuate, i pagamenti ricevuti, il Log Out, le FAQ dove vi sono le risposte alle domane frequenti, ed altri menù presenti nel sito.

Iscriviti gratuitamente a bitcoins for me

 Lista faucet bitcoin

Migliori Faucet – Allcoins

Nella nostra lista di faucet bitcoin inseriamo Allcoins. Si tratta di un faucet tramite il quale si possono reclamare diverse criptovalute tra cui ovviamente il bitcoin.

Iscriversi a Allcoins è semplice, basta una email e una password. Una volta iscritti si può iniziare a guadagnare tramite il rubinetto.

In Allcoins ci sono anche altri metodi per guadagnare. E’ presente una sezione che si chiama Offerwall dove si possono svolgere offerte e sondaggi guadagnando criptovalute.

Le soglie di pagamento di solito sono basse e quindi raggiungibili in poco tempo. Il faucet paga direttamente effettuando il withdraw all’indirizzo segnato.

Iscriviti gratuitamente a Allcoins

 Es faucet

Le opportunità di guadagnare bitcoins gratis continuano con la lista dei faucet bitcoin. Si tratta di Es faucet, uno dei migliori modi per guadagnare in internet con i faucet. Es faucet offre l’opportunità di guadagnare diverse criptovalute tra cui i bitcoins.

Il pagamento avviene direttamente al proprio indirizzo bitcoins inserito oppure tramite Coinbase, in questo caso basta inserire l’email di riferimento. Una volta superata la soglia di pagamento si può fare il ritiro.

Il primo modo per guadagnare con Es Faucet è quello di reclamare dal rubinetto bitcoins oppure le altre criptovalute che si scelgono. Ogni giorno che si effettua un richiamo dal rubinetto si guadagna un bonus fedeltà che si accumula e consente di guadagnare percentuali maggiori ad ogni richiamo.

Per ogni criptovaluta è possibile effettuare una richiesta dai faucet ogni 30 minuti. Sono diverse le criptovalute che si possono guadagnare, come ad esempio stellar lumens, litecoin, ethereum. 

Ci sono poi anche altri metodi per guadagnare bitcoins. Ci sono i sondaggi, i lavori, le offerte, i games. Un faucet da provare e iniziare a guadagnare subito bitcoins gratis.

Iscriviti gratuitamente a Es Faucet