Faucet Litecoin – Lista migliori litecoin faucet

Faucet litecoin, la lista dei migliori litecoin faucet. Se vuoi una lista dei migliori faucet litecoin sei nel posto giusto, in questa sezione vediamo quelli che sono i migliori litecoin faucet paganti. Se sei pronto ad iniziate a guadagnare, seguici.
Questa pagina e la lista dei faucet litecoin è aggiornata al 18/07/2018, attenzione le considerazioni e i suggerimenti presenti pertanto si riferiscono a tale data, successivamente potrebbero non essere più validi o validi parzialmente. Buon guadagno!

Moon Litecoin

Litecoin Faucet Info

Migliori faucet litecoin

Lista faucet litecoin

Prima di iniziare a guadagnare litecoin è necessario avere un wallet (portafoglio) per la gestione dei litecoin, in quanto alcuni siti litecoin richiedono indirizzo litecoin per l’iscrizione. Se ti serve un indirizzo litecoin ti consigliamo di aprirlo sul multi wallet coinpot, anche perché il primo faucet litecoin che segnaliamo è moonlitecoin, che paga direttamente su coinpot. Maggiori informazioni su apertura wallet coinpot.

A questo punto entriamo nello specifico e vediamo i faucet litecoin, che in base alla nostra esperienza pagano e non presentano problemi. Il primo di questi come anticipato è Moon Litecoin.

Moon litecoin faucet

A nostro avviso è uno dei faucet litecoin più paganti e meno vincolanti, a differenza di altri faucet o rubinetti sei tu a decidere quando rivendicare, mentre la maggior parte dei faucet consente di cliccare una volta all’ora o una volta al giorno, moonlitecoin consente di richiedere quanto più spesso o meno che si vuole.

Come funziona il faucet litecoin di moonlitecoin? Il rubinetto si riempie gradualmente, abbastanza rapidamente inizialmente e rallenta con il passare dei minuti sino a quando non si fa un reclamo. Il minimo che bisogna aspettare tra i reclami è 5 minuti. La cosa positiva è che ad esempio se stai per ore senza reclamare, troverai una considerevole somma al tuo prossimo click di reclamo, minimo 5 minuti tra reclami per account / indirizzo IP.

Il metodo per reclamare le porzioni di litecoin è quella classica che consiste nel risolvere un captha, al termine del quale avverrà l’accredito. I litecoin vengo accreditati direttamente sul wallet coinpot, pertanto per utilizzare moonlitecoin è opportuno prima aprire account su coinpot.

Ancora un’informazione utilissima che rende l’idea di quelle che sono le potenzialità di moonlitecoin, i litecoin accumulati in realtà saranno pagati molto di più in quanto esistono tre tipi di bonus aggiuntivi ad ogni reclamo.

1) Daily loyalty bonus, si accumula per ogni giorno consecutivo che fai almeno un reclamo, sino al 100%.
Questo bonus aumenta dell’1% al giorno, fino a un massimo del 100%
2) Referral bonus, ogni referral attivo ricevi un bonus dell’1% sino a un massimo del 100% aggiunto a ogni reclamo che fai dal rubinetto, referral “attivo” se ha fatto almeno una richiesta di rubinetto nelle 72 ore precedenti.
3) Mystery bonus, una percentuale da 1% a 100% che viene aggiunta ogni reclamo.

Iscriviti gratuitamente a Moon Litecoin

Litecoin Faucet Info

Altro faucet di rilievo è Litecoin Faucet Info. Il reclamo del faucet può avvenire a distanza di un’ora e si possono introitare da 200 a 1.000.000 di litoshi a claim, a seconda di determinate percentuali.

L’iscrizione è facilissima, basta inserire un indirizzo litecoin. Se non hai ancora un indirizzo litecoin, puoi aprirlo con coinpot, come abbiamo suggerito in precedenza.

Il pagamento avviene al raggiungimento di 1.000.000 di litoshi, si tratta di un faucet litecoin che paga direttamente all’indirizzo litecoin, quindi non necessita di ulteriori passaggi.

Iscriviti gratuitamente a Litecoin Faucet Info