Migliori faucet dogecoin – La lista dei migliori dogecoin faucet

Migliori faucet dogecoin paganti – Se stai cercando la lista dei migliori dogecoin faucet ti trovi nel posto giusto. In questa sezione vediamo quelli che sono i migliori dogecoin faucet paganti in base alla nostra esperienza. Se sei pronto ad iniziate a guadagnare, seguici.
Questa pagina e la lista dei faucet dogecoin è aggiornata al 10/09/2018, attenzione le considerazioni e i suggerimenti presenti pertanto si riferiscono a tale data, successivamente potrebbero non essere più validi o validi parzialmente. Buon guadagno!

Free dogecoin

Moon dogecoin

Dogecoins4Free

Migliori faucet dogecoin paganti

Lista faucet dogecoin paganti

La lista dei migliori faucet litecoin paganti. Prima di iniziare a guadagnare dogecoin gratis è necessario avere un wallet (portafoglio) per la gestione dei dogecoin, in quanto alcuni faucet dogecoin richiedono indirizzo dogecoin per l’iscrizione. Se ti serve un indirizzo dogecoin ti consigliamo di aprirlo sul multi wallet coinpot, anche perché il primo faucet dogecoin che segnaliamo è moondogecoin, che paga direttamente su coinpot. Maggiori informazioni su apertura wallet coinpot.

A questo punto entriamo nello specifico e vediamo i faucet dogecoin, che in base alla nostra esperienza pagano e non presentano problemi. Il primo di questi come anticipato è Moon Dogecoin.

Migliori faucet dogecoin – Moon dogecoin faucet

Se cerchi un faucet dogecoin pagante, segnaliamo moon dogecoin faucet al top nella lista dei faucet dogecoin paganti. E’ anche uno dei faucet dogecoin meno vincolanti, a differenza di altri faucet o rubinetti sei tu a decidere quando rivendicare. La maggior parte dei faucet consente di cliccare una volta all’ora o una volta al giorno, moondoge consente di richiedere quanto più spesso o meno che si vuole.

Come funziona il faucet dogecoin di moondogecoin? Il rubinetto si riempie gradualmente, abbastanza rapidamente all’inizio e rallenta con il passare dei minuti sino a quando non viene effettuato un reclamo, il click con risoluzione del captcha. Il minimo che bisogna aspettare tra i reclami è 5 minuti. La cosa positiva è che se stai per ore senza reclamare, troverai una considerevole somma al tuo prossimo click di reclamo, minimo 5 minuti tra reclami per account / indirizzo IP.

Il metodo per reclamare dogecoin è quella classica che consiste nel risolvere un captcha, al termine del quale avviene l’accredito. I dogecoin sono accreditati direttamente sul wallet coinpot, pertanto per utilizzare moondogecoin è opportuno prima aprire account su coinpot.

Le potenzialità del faucet dogecoin moondogecoin sono molte, è possibile aumentare i dogecoin guadagnati tramite bonus. Esistono tre tipi di bonus aggiuntivi ad ogni reclamo.

1) Daily loyalty bonus, si accumula per ogni giorno consecutivo che fai almeno un reclamo, sino al 100%. Questo bonus aumenta dell’1% al giorno, fino a un massimo del 100%. Quindi ad un certo punto i guadagni ad ogni reclamo sono raddoppiati.
2) Referral bonus, ogni referral attivo ricevi un bonus dell’1% sino a un massimo del 100% aggiunto a ogni reclamo che fai dal rubinetto, il è referral “attivo” se ha fatto almeno una richiesta di rubinetto nelle 72 ore precedenti.
3) Mystery bonus, una percentuale da 1% a 100% che viene aggiunta ogni reclamo.

Iscriviti gratuitamente a moon dogecoin

Migliori faucet dogecoin – Free dogecoin

Uno dei migliori faucet dogecoin paganti che entra di diritto nella lista dei dogecoin faucet paganti è Free dogecoin. Si tratta del gemello del più noto freebitcoin.

Per ricevere i dogecoin basta fare un claim, ovvero risolvere un captcha. Si può fare un claim ogni ora e la somma di dogecoin guadagnati è variabile in base al valore del dogecoin al momento del claim (roll) indicato in una tabella.

Gli amanti del gioco possono provare il gioco hi-low (alto-basso), puntando dogecoin ed eventualmente vincendo in base ai numeri che escono.

Esiste un sistema di referral molto vantaggioso, che ti permette di guadagnare il 50% su ogni claim effettuato dai tuoi affiliati.

I pagamenti vengono effettuati direttamente sul proprio wallet raggiunta la soglia minima richiesta.

Se non hai un indirizzo dogecoin puoi provare il multiwallet coinpot al quale sono collegati anche diversi faucet.

Iscriviti gratuitamente a freedogecoin

Migliori faucet dogecoin – Dogecoins4Free

La lista dei faucet dogecoin paganti comprende Dogecoin4Free, un faucet che presenta degli aspetti interessanti.

Per ricevere i dogecoin basta fare un claim ogni 15 minuti, ovvero risolvere un captcha. La somma di dogecoin guadagnati è variabile in base al valore del dogecoin al momento del claim indicato in una tabella e a seconda del numero che esce aumentano gli introiti.

Un altro aspetto interessante di dogecoins4free, che lo rende uno dei migliori faucet dogecoin, è quello di essere anche un wallet. Se si possiedono più di 400 dogecoin, si riceve un interesse del 4% annuo spalmato giornalmente.

Gli amanti del gioco possono provare il gioco hi-low (alto-basso), puntando dogecoin ed eventualmente vincendo in base ai numeri che escono. Esiste inoltre una lotteria remunerativa.

Esiste un sistema di referral molto vantaggioso, che ti permette di guadagnare il 20% su ogni claim effettuato dai tuoi affiliati.

C’è la possibilità di diventare un utente gold, in questo caso aumentano i benefici, il tasso interesse annuo del 10%, i referral 30%, ecc.

I pagamenti vengono effettuati direttamente sul proprio wallet raggiunta la soglia minima richiesta, altrimenti possono anche essere inviati a Faucethub.

Se non hai un indirizzo dogecoin puoi provare il multiwallet coinpot al quale sono collegati anche diversi faucet.

Iscriviti gratuitamente a dogecoins4free

La lista dei faucet dogecoin è in continuo aggiornamento, torna a trovarci per vedere gli ultimi faucet dogecoin inseriti. Buon guadagno.


La criptovaluta Dogecoin

Il dogecoin è una criptovaluta che nasce quasi per scherzo nel 2013 il cui logo si rifà graficamente al cane Shiba Inu.

Dal punto di vista tecnico,il Dogecoin è molto simile al Litecoin, ij particolare il suo algoritmo crittografico.

Una caratteristica del dogecoin è quello di essere cryptovaluta inflazionaria. Raggiunta la quantità prevista i blocchi diminuiranno la quantità, continueranno ogni anno a rilasciare delle piccole quantità, rendendo di fatto questa crypto infinita.